Centri estivi 2022: manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti organizzatori.

Manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti idonei alla realizzazione di progetti relativi ad attività estive rivolte a bambini e ragazzi dai 3 agli 11 anni sul territorio comunale

Data di pubblicazione:
17 Giugno 2022

Il Comune di Monte Castello di Vibio – in esecuzione della determinazione n. 127 del 15/06/2022 – avvia una manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti idonei, interessati all’organizzazione e gestione di attività educative e/o sportive e/o ludiche e/o ricreative rivolte a bambine/i e ragazze/i dai 3 agli 11 anni.

Avviso e documenti allegati

Tempi di presentazione della domanda

• L’istanza deve essere trasmessa almeno 2 settimane prima della data di apertura dei centri estivi

Come presentare la proposta di organizzazione

i soggetti interessati devono far pervenire apposita istanza redatta secondo il modello predisposto tramite:

nell’oggetto della Pec o sulla busta dovrà riportato oltre al mittente e all’indirizzo dell’Ente/organizzazione, la seguente dicitura “ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ACCREDITAMENTO DI SOGGETTI GESTORI DI CENTRI ESTIVI FINALIZZATO A FAVORIRE LA PARTECIPAZIONE DI BAMBINI/E E RAGAZZI/E DAI 3 AGLI 11 ANNI . ANNO 2022.

Luogo di svolgimento delle attività

Le attività dovranno svolgersi nel territorio comunale in locali e spazi aperti nel periodo compreso fra giugno e settembre 2022.

Destinatari delle attività

Le attività devono essere rivolte ai/alle bambini/e ed adolescenti, senza discriminazione di sesso, razza, etnia, lingua, religione, nelle seguenti fasce di età 3 – 11 anni

Sostegno all'organizzazione dei centri estivi

Il Comune di Monte Castello di Vibio per sostenere l'organizzazione dei Centri estivi, metterà a disposizione dei soggetti qualificati, un importo a titolo di compartecipazione per la realizzazione di centri estivi nel territorio comunale per un massimo di 4 (quattro) settimane per il periodo giugno - settembre 2022, ovvero pagherà al gestore un corrispettivo, per ciascuna settimana per singolo bambino residente nel Comune di Monte Castello di Vibio per la somma di € 30,00 ( oltre iva se dovuta).