IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICA
Vista la Legge 17 Agosto 1942, n° 1150 e ss.mm.ii.;
Vista la Legge Regionale 22 Febbraio 2005, n° 11 e ss.mm.ii.
AVVISA
Che gli atti e gli elaborati del Piano Regolatore Generale Intercomunale – Parte strutturale, adottato con Delibera del Consiglio comunale n° 23 del 13/07/2013, sono depositati in libera visione al pubblico presso l’ Ufficio Urbanistica comunale per un periodo di 45 giorni consecutivi a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.;
Entro il suddetto temine i soggetti interessati possono presentare al Comune osservazioni e opposizioni al P.R.G. Intercomunale – Parte strutturale, redatte in bollo.
Le osservazioni e le opposizioni sono depositate presso l’Ufficio Urbanistica e chiunque può prenderne visione ed estrarne copia.
Entro i 10 giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni, chiunque ne ha interesse può presentare brevi repliche alle osservazioni eventualmente pervenute.
Il presenta avviso è pubblicato all’Albo pretorio comunale, nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n° 53 del 10 Dicembre 2013, nonché ne sarà data idonea pubblicità mediante pubblicazione sul sito internet www.comune.montecastellodivibio.pg.it , affissione di manifesti in sede locale ed inserzione su quotidiani locali.
Monte Castello di Vibio, 28 novembre 2013
Il Responsabile del Servizio Urbanistica
Marco Todini