DIGIPASS - Media Valle del Tevere

Comune di Monte Castello di Vibio

27 marzo 2024

A Monte Castello di Vibio,  da quest'anno e fino al 2026, è presente il Punto Digitale facile per la Media Valle del Tevere, dove è possibile ottenere gratuitamente formazione e supporto per le competenze digitali,  riguardanti:
- Un call center attivo 40 ore a settimana
- Tre slot settimanali di formazioni online
- Un calendario di formazioni in presenza
- Formazioni individuali o di gruppo

L’obiettivo dei workshops è quello di far acquisire alle persone che si iscriveranno le competenze digitali necessarie anche alla cittadinanza attiva e, più in generale, alla crescita della propria comunità.

A Monte Castello di Vibio lo spazio Digipass è ospitato presso l'Ufficio informazioni turistiche, Via Roma 1,  dove su richiesta verranno organizzate in presenza  attività digitali da parte soggetto gestore dei Punti digitale facile- Generazione T.

Gli  interessati  al servizio potranno contattare direttamente  Generazione T  al +39 3534662806 oppure alla email digipass.zonasociale4@comune.marsciano.pg.it

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

Email: comune@comune.montecastellodivibio.pg.it