Centri Estivi 2024

Tana liberatutti - presso la piscina di Fratta Todina

03 giugno 2024

Tale Campus sarà attivato con un numero minimo di 14 bambini compresi gli iscritti del Comune di Fratta Todina, dal 1° luglio al 26 luglio per complessive 4 settimane, dalle ore 8:00 alle ore 13:00. La retta settimanale prevista è di 95 €, comprensiva del contributo dell’Amministrazione Comunale di Monte Castello di Vibio, pari ad una quota settimanale di € 45,00 (oltre iva per legge), per ciascuna/o bambina/o residente nel Comune. Pertanto la somma dovuta, per singola settimana e per ciascuna/o bambina/o residente, da parte dei genitori è di € 50,00 da versare direttamente alla società erogatrice del centro estivo.

Al fine di consentire una migliore organizzazione del servizio eventuali adesioni dovranno essere comunicate entro e non  il 21 giugno al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@comune.montecastellodivibio.pg.it, oppure direttamente alla società erogatrice.

Per coloro che vorranno partecipare al corso di nuoto durante tutti i giorni di partecipazione ai centri estivi è previsto il pagamento di una quota integrativa di € 10,00 a settimana.

Per informazioni relative all'avviso è possibile contattare il servizio segreteria 075/8780217 o la Ditta Polis Soc Cooperativa al n. 347 4434936 (Mariateresa Briamonte)

In uscita il bando della Regione Umbria per l’erogazione alle famiglie di contributi per la partecipazione dei minori ai centri estivi per l’anno 2024. Il bando è ancora da definire, per info consultare il sito istituzionale:

Sito Regione Umbria

E' possibile richiedere sul Portale INPS un contributo totale o parziale delle spese sostenute per la frequenza di un centro estivo diurno da giugno a settembre in Italia per figli di dipendenti o pensionati della pubblica amministrazione.

Per info: Sito INPS

Ufficio Segreteria e Servizi Sociali