L'Amministrazione Comunale di Monte Castello di Vibio con D.C.C. n. 18 del 12.05.2025 ha istituito la "CONSULTA DEI GIOVANI" e ne ha approvato il relativo Regolamento. La Consulta dei Giovani opera nell’ambito del territorio comunale e promuove interventi ed iniziative,anche a carattere pubblico, rivolte ai giovani, con particolare att enzione alla formazione della loro coscienza morale, civica e civile secondo i valori della diversità, solidarietà sociale, legalità e sostenibilità ambientale.
-> Chi può presentare la Domanda di iscrizione alla Consulta dei Giovani del Comune di Monte Castello di Vibio:
a) rappresentanti delle associazioni, enti ed organizzazioni, preferibilmente di età compresa tra i 15 e i 35 anni, aventi sede nel Comune di Monte Castello di Vibio;
b) giovani di età compresa tra i 15 ed i 35 an ni di età, residenti nel territorio del Comune di Monte Castello di Vibio o nei comuni limitrofi, facenti parte della Zona Sociale n. 4.
-> SCADENZA DOMANDE:
le domande dovranno pervenire entro il 10.02.2026, alle ore 12:00, utilizzando i rispettivi moduli di iscrizione allegati, al Comune di Monte Castello di Vibio:
- mediante consegna a mano all’Ufficio protocollo;
-tramite PEC all’indirizzo: comune.montecastellodivibio@postacert.umbria.it
-per posta ordinaria all’indirizzo: ragioneria@comune.montecastellodivibio.pg.it
segreteria @comune.montecastellodivibio.pg.it
Allegati Modello di Domanda e Regolamento
Ulteriori Info:
D.ssa Maria Grazia Orsini
075 8780217 int. 4