Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Ai contribuenti che hanno ricevuto un avviso di pagamento TARI che ritengono non corretto.
Come fare
Il contribuente che ha riscontrato inesattezze nell'avviso di pagamento tari ricevuto può chiederne il riesame compilando il modulo allegato inviandolo all'ufficio tributi del Comune a mezzo :
- spedizione postale con RACCOMANDATA A/R a COMUNE DI MONTE CASTELLO DI VIBIO - UFFICIO TRIBUTI – Via Biancherini 4 – 06057 Monte Castello di Vibio – PG (allegare documento di identità)
- allo Sportello dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il Mercoledì Pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30
Cosa serve
Documentazione attestante il diritto alla rettifica e/o all'annullamento
Cosa si ottiene
riesame dell'avviso di pagamento che può portare alla rettifica o all'annullamento dell'Avviso oppure al rigetto dell'istanza.
Tempi e scadenze
Ricezione Avviso di Pagamento TARI
Invio istanza di Rettifica all'Ufficio Tributi
Accettazione/diniego da parte dell'Ufficio
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.